HomeCasa BluesGuest RoomsThe ApartmentAround Arcos

LinksContactDirectionsPhoto GalleryReviews

English Castellano Italiano Nederlands

Deutsch FrançaisJapanese


Dove Siamo

Arcos de la Frontera è situato nella parte ovest dell’Andalusia, nella provincia di Cadice.

L’aeroporto di Jerez è a 25 minuti d’auto, quello di Siviglia a 75 minuti e quello di Malaga a 150 minuti. (Tutti questi aeroporti sono collegati ad Arcos tramite l’autostrada).

C’è un regolare servizio di bus per Arcos da Jerez, Cadice, Siviglia, Ronda e Malaga.  La più vicina stazione ferroviaria si trova a Jerez con collegamenti su Cadice, Siviglia, Madrid e molte altre mete.

Arrivo in pullman: (Arriving by bus): Una volta arrivati alla stazione dei pullman di Arcos, prendete il mini-bus locale (Linea Centro). Questa linea passa di fronte a Casa Blues. Chiedete al conducente di scendere alla fermata “Callejas”. C’è un pullman a 7 minuti e 37 minuti dopo l’inizio dell’ora, l’ultimo passa alle 21:37. Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato. Se arrivate di domenica prendete il bus della Linea Bario Bajo che parte 6 minuti dopo l’inizio dell’ora, l’ultimo passa alle 21:06. Con questo pullman dovete scendere vicino alla rotonda vicino a “Casa Paco”, salire verso l’Arco e attraversarlo, stando sul lato destro, sulla linea della rupe. Casa Blues è la seconda porta sulla vostra destra. Raggiungere Casa Blues a piedi dalla stazione dei pullman richiede circa 20 minuti. Il costo del taxi è di 7 Euro.

Arrivare in auto: Se stai arrivando dall’intersezione di  Jerez (A-382) prendi l’uscita Arcos Oeste (Arcos ovest).
Una volta entrato in Arcos (svolterai verso la parte bassa della collina proprio dopo un distributore di carburante Cepsa) continua ad andare dritto, attraversa una rotatoria e prosegui nella discesa (non girare a sinistra al segnale Centro Città). Dopo essere passato sotto una passerella pedonale, attraversato una rotatoria e un ponte, arriverai ad un incrocio a “T”. Qui gira a sinistra, su per la collina verso una piccola rotatoria. Gira nuovamente a sinistra e parcheggia. Da qui potrai vedere l’Arco Matrera. Casa Blues si trova a 200 metri sopra l’arco, dopo aver superato la linea della rupe, ed è la seconda casa sulla destra.

Un altro modo per raggiungere Casa Blues è quello di guidare attraverso il centro storico (ma è necessario affrontare strade molto strette che possono mettere in difficoltà molti guidatori). Questo itinerario vi porterà direttamente davanti a Casa Blues, dove sarà possibile scaricare i bagagli e quindi parcheggiare a 100 metri più in basso sulla collina.

Se stai arrivando da Ubrique e El Bosque (A-372), supera la stazione di servizio Repsol sulla destra e sotto la collina, il Lago di Arcos, sempre alla tua destra. Alla rotatoria gira a sinistra (in direzione Arcos Unbanizacion), attraversa il ponte e segui la strada fino alla cima della collina dove girerai a destra.
Davanti a te vedrai l’arco Matrera dove potrai parcheggiare e proseguire a piedi per i restanti 200 metri seguendo sulla destra la linea della rupe. Casa Blues è la seconda casa sulla destra.

Se arrivi da Ronda o Olvera/Villamartin (A-384), prendi l’uscita Arcos Este (Arcos Est). Continua a seguire le indicazioni per Arcos Este nelle seguenti due rotonde ed alla terza segui le indicazioni per El Bosque (A-372). Prosegui su questa strada sotto la collina dove potrai vedere il lago sulla destra. Supera l’indicazione Venta Antonio sulla destra.
La strada curva sulla sinistra e attraversa un ponte ed alla rotonda successiva svolta a destra in direzione Arcos Urbanisation. Questa strada ti porterà su un altro ponte. Sali la ripida collina dove la strada curva a destra. Più avanti, verso l’alto, vedrai l’Arco Matrera. Casa Blues si trova a 200 metri, segui la strada sulla rupe rimanendo sulla destra e raggiungi  la seconda porta sul lato destro.


Guarda dov’è Casa Blues ingrandendo la mappa

Indirizzo: Calle Callejas, 19, Arcos de la Frontera, Cadiz 11630. Spain/España
Numero telefonico: (0034) 956 700 615 / 956 702 058 (linee fisse) Cellulare: (0034) 696 338 563.

Parliamo Spagnolo, Inglese e Giapponese

www.casablues.com - email: info@casablues.com

Website by chris.bazeley87@gmail.com - 044+(0)1386 700611